FAQ

InnovActionCult ha studiato una serie di tour, laboratori, workshop e servizi rivolti al target bimbo e famiglia, avvalendosi anche di solide partnership, per creare un’offerta completa e per rendere la scoperta della città vivace, stimolante e senza pensieri, consapevole che per il bimbo con genitore/accompagnatore non è sempre semplice vivere la visita della città in relax e tranquillità. Il modello di attività è studiato da un team di esperti in beni culturali e pedagogia. La formazione viene periodicamente ripresa, affinché il format innovActionCult possa innovarsi in base alle varie esigenze emerse.

ATTIVITA’

DOVE: Dove posso prenotare le attività?
Le attività possono essere prenotate in PRENOTAZIONI ed è possibile richiedere info tramite il form CONTATTI.

IMPREVISTI:

Se non riesco a partecipare all’attività?
InnovActionCult non rimborsa le attività prenotate. Offre però una possibilità per venire incontro alle varie esigenze: entro 48 h prima dell’attività scelta, è necessario scrivere a InnovActionCult riguardo la propria impossibilità a partecipare all’attività prescelta indicando il n° di persone assenti e prenotare un’altra attività secondo disponibilità. In questo modo la cifra versata non viene persa, ma riutilizzata per un’attività successiva.

Se sono in ritardo?
Tutte le attività hanno inizio negli orari indicati, qualora tu sia in ritardo, puoi raggiungere il gruppo alle tappe successive o a laboratorio/workshop avviato, comunicando e chiedendo informazioni qui. Non sono previsti rimborsi per ritardi.