FAQ

Il modello di attività innovActionCult è studiato da un team di esperti in arte, beni culturali e pedagogia. La formazione viene periodicamente ripresa, affinché il format possa innovarsi in base alle varie esigenze emerse.

ATTIVITA’

DOVE:

Dove posso prenotare le attività?
Consulta la nostra pagina ATTIVITA’ cliccando sulla singola icona dell’attività e richiedi informazioni tramite il form CONTATTI.

IMPREVISTI:

Se non riesco a partecipare all’attività prenotata?
InnovActionCult non rimborsa le attività prenotate. Offre però una possibilità per venire incontro alle varie esigenze: entro 24 h prima dell’attività scelta, è necessario inviare un’email a info@innovactioncult.it riguardo alla propria impossibilità a partecipare all’attività prescelta, indicando il n° di persone assenti, e prenotare un’altra attività secondo disponibilità. In questo modo la quota versata non viene persa, ma riutilizzata per un’attività successiva.

Se sono in ritardo?
Tutte le attività hanno inizio negli orari indicati. Non sono previsti rimborsi per ritardi.